APRI UNA SEDE FEDERAZIENDE NELLA TUA CITTA'

APRI UNA SEDE FEDERAZIENDE NELLA TUA CITTA' - FEDERAZIENDE

 

 

 - FEDERAZIENDE

PREMIO IMPRESA E LAVORO

PREMIO IMPRESA E LAVORO - FEDERAZIENDE

FEDERAZIENDE - Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori Autonomi e dei Pensionati – con il Patrocinio della Presidente del Consiglio Regionale della Puglia concesso con Decreto n. 641 del 15/01/2024  è pronta a lanciare ‘’PREMIO IMPRESA E LAVORO 2024/2025’’. Un riconoscimento che verrà rilasciato alle aziende virtuose che dovranno però dimostrare di avere specifici requisiti:

1) essere in possesso del Durc – documento unico di regolarità contributiva - ;

2) pieno rispetto del D. Lgs 81/08 e successive modifiche ed integrazioni – Testo Unico sulla salute e sicurezza dei lavoratori-;

3) pieno rispetto delle disposizioni per la promozione della parità retributiva tra i generi, il sostegno dell’occupazione e dell’imprenditoria femminile di cui alla Legge Regionale Puglia 6/10/2021, n. 35;

4) applicazione a tutti i lavoratori subordinati di una paga oraria lorda non inferiore a 9 euro l’ora;

5) essere un’impresa rispettosa dell’ambiente. La valutazione del possesso dei requisiti sarà effettuata da una Commissione Tecnica di esperti e alle imprese virtuose verrà rilasciata una targa da tenere esporta all’ingresso dell’attività d’impresa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici di FEDERAZIENDE allo ☎️ 0832/606488 oppure procedere con la richiesta del rilascio dell'attestazione scrivendo a  federaziende@libero.it ed inviando l'allegato file opportunamente compilato.

IL SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO.

 - FEDERAZIENDE